Approfondimento locale

ALTIOS rafforza i suoi servizi in Spagna con l'acquisizione di una società di consulenza a Madrid

Visuel Acquisition Espagne IT
Punti chiave

Entrare senza problemi in nuovi mercati

Il Gruppo ALTIOS ha aperto un ufficio a Madrid 5 anni fa ed è stato testimone del potenziale di crescita esterna della Spagna. La nuova acquisizione rafforzerà le attività del Gruppo ALTIOS nel Paese.

Nonostante la crisi di Covid-19, l'economia spagnola ha mostrato un significativo miglioramento dall'inizio dell'anno, con previsioni di crescita costante per i prossimi 3 anni. Le misure adottate dal Paese hanno portato il FMI e la Banca Mondiale a stimare un aumento della crescita del 5,7% per il 2021. Questo aumento posiziona la Spagna al secondo posto tra i Paesi europei per crescita nell'anno.

La Spagna è naturalmente una delle principali destinazioni per le aziende europee. È latredicesima economia mondiale in termini di PIL e ha forti legami e accordi commerciali specifici con i Paesi dell'America Latina.

Data l'importanza della Spagna per le aziende straniere e le sue potenzialità, ALTIOS ha deciso di acquisire la società di consulenza NAEVA BUSINESS per rafforzare la propria posizione in Spagna:

• L'integrazione di un'azienda specializzata nello sviluppo del mercato spagnolo per le imprese straniere: sviluppo commerciale, domiciliazione, reclutamento, servizi di buste paga, gestione delle filiali, crescita esterna.
  • Una trentina di clienti attivi provenienti da tutti i settori di attività: aerospaziale, automobilistico, ferroviario, agroalimentare, medicale, e-commerce, beni di consumo
  • Investitori stranieri provenienti da tutti i Paesi: Francia, Germania, Canada, Stati Uniti, Cina, Corea del Sud.

La combinazione di aree di competenza e mezzi di intervento promette ai clienti attuali e futuri di ALTIOS una capacità di supporto e una conoscenza del mercato senza soluzione di continuità.

/Siete pronti a portare la vostra azienda sulla scena globale? Il nostro libro bianco, Expansion 101, è la vostra guida completa al successo internazionale. Scoprite le strategie pratiche, le informazioni essenziali sul mercato e i consigli per superare le normative e le barriere commerciali.

Articoli simili: